ASKOLL FLUVAL EDGE NEW EDITION: PER UNA TECNOLOGIA ANCORA PIU’ INNOVATIVA

…che assicura lo spettacolo anche di notte!


 Luci, dimensioni, colori… Askoll Fluval Edge si è rinnovato, per andare sempre più incontro alle aspettative dei suoi appassionati!

Il design semplice ma ricercato continua a contraddistinguere Askoll Fluval Edge, uno degli acquari più ammirati nei negozi.
Sei vetri custodiscono il mondo sommerso ospitato e lo rendono ammirabile da ogni lato. L’occhio può così soffermarsi solo sul panorama, poiché tutti gli accessori tecnici sono celati dalla struttura di supporto.

Nuovo è il colore della struttura: bianca artica o nera assoluta e irresistibilmente lucida
Il modello da 23 litri, caratteristico per la sua dimensione contenuta ma panoramica, ha ora un fratello maggiore da 46 litri. Il “nuovo arrivato” si slancia in altezza (è alto quasi 50 cm) valorizzando così la dimensione verticale e permettendo di sperimentare allestimenti particolari.
Il sistema di illuminazione è stato potenziato: 42 LED da 7.600 K lavorano per stimolare la crescita delle piante, fornire la giusta luce a pesci e gamberetti e assicurare un’atmosfera emozionante per chi ammira lo spettacolo. E ora è possibile godere anche dell’effetto notte: le luci a LED blu investono lo scenario di una tonalità profonda ...per immergersi con un solo sguardo tra flutti sommersi!

Askoll Fluval Edge, perché la classe è acqua!